Consapevole della valenza dei dati di Eduscopio, che fotografano crediti conseguiti e relativa media degli studenti che hanno superato l'Esame di Stato nel 2017, 2018 e 2019, la comunità scolastica non può che essere orgogliosa del risultato conseguito dagli alunni del liceo linguistico e del liceo delle scienze applicate, con il punteggio più alto della regione Puglia e del buon risultato degli ex alunni dei licei classico e scientifico.

I risultati lusinghieri raggiunti da tutti e quattro gli indirizzi danno l'idea di una qualità perseguita in tutte le tue forme e degli sforzi fatti dai docenti per orientare gli alunni "sulla strada giusta" dell'università, dando forma alla mission del nostro liceo. E complimenti agli alunni, che come sempre sono il nostro miglior risultato e incoraggiano tutti quelli che lavorano al Majorana-Laterza ad impegnarsi sempre di più per offrire loro strumenti utili per il futuro.